In questa sezione, successivamente alla presentazione della propria candidatura ed al termine delle procedure selettive, è possibile visionare le graduatorie di tutti i progetti di Servizio Civile Universale in Italia riferite ai progetti del bando volontari 2023-24.

NOTA BENE

In attuazione della comunicazione del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale in tema di privacy, si informano i candidati che nelle graduatorie vedranno riportato il proprio codice identificativo della domanda di partecipazione al posto di nome e cognome. Il codice si trova in alto a sinistra nella propria candidatura, arrivata per email al momento dell’iscrizione sulla piattaforma DOL.

Graduatorie Bando Volontari 2023-24

Le seguenti graduatorie sono in attesa di conferma da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile UniversaleGli idonei selezionati ed i candidati contattati per subentrare in sedi vacanti (seguendo la graduatoria di merito) prenderanno servizio il 28 maggio 2024, salvo altra disposizione del Dipartimento.