“Non c’è giorno in cui non abbia voglia di andare al centro, ogni giorno è un’emozione diversa. Vedere i ragazzi che ridono e si divertono, vedere chi è limitato nei movimenti fare cose nuove, vedere che assaggiano cose nuove, mi riempie il cuore di gioia.” – Liberata, volontaria al centro diurno di Sorso (SS).
Se vuoi regalarti la possibilità di vivere un anno come quello di Liberata, dai un’occhiata ai 4 posti che abbiamo disponibili a Sorso, in provincia di Sassari, nel progetto FATTO DA ME 2024: potrai sperimentarti in attività di supporto a persone con disabilità che frequentano il nostro centro diurno. 1 dei 4 posti è riservato a giovani con difficoltà economiche.
Il Servizio Civile è un’opportunità per tutti i giovani dai 18 ai 28 anni, prevede una formazione e un contributo mensile, con un impegno di 25 ore settimanali. Puoi iscriverti entro le ore 14.00 del 22 febbraio!
Per informazioni sul progetto e su come candidarti puoi chiamare la nostra referente locale Elisabetta Chessa al numero 320 0258971. Se vuoi conoscere meglio la nostra associazione, puoi partecipare all’iniziativa “Porte aperte per…”, iscrivendoti QUI.