PO TE PRESIM! SERVIZIO CIVILE IN ALBANIA

Mercoledì 3 febbraio, alle 17.00, il webinar informativo online

Nessun@ la sceglie come destinazione, ma poi tutti se ne innamorano! Lo possono testimoniare i tanti volontari in Servizio Civile che in questi anni sono stati in Albania con i sei Enti che organizzano l’incontro informativo online.

Si svolgerà il prossimo MERCOLEDì 3 FEBBRAIO alle ore 17.00 il webinar dove presenteremo, assieme a Salesiani per il Sociale, VIS, Focsiv, Engim, Caritas Italiana, Inac ed Ipsia Acli, il Programma “ALBANIA: PROGRAMMA INTEGRATO PER L’EMPOWERMENT DEI GIOVANI ALBANESI E DELLA COMUNITÀ  LOCALE”, nello specifico le nostre 4 posizioni a Tirana e Scutari, nel progetto Caschi Bianchi Corpo Civile di Pace 2020 – Albania

Durante l’incontro verranno presentati tutti i posti di Servizio Civile sul territorio albanese, le attività che i giovani volontari si troveranno a svolgere, le peculiarità e caratteristiche dei diversi interventi, le tempistiche di inizio e durata dell’esperienza.

Se hai dai 18 ai 28 anni e stai cercando un’esperienza ricca di impegno, scoperta e richiesta di mettersi in gioco, piena di contraddizioni ma anche di ascolto ed accoglienza, il Servizio Civile in Albania è la tua occasione: po te presim!