Se hai tra i 18 ed i 28 anni e vorresti vivere l’esperienza di Servizio Civile Universale, in Italia o all’estero, puoi tastare il terreno sperimentandoti per qualche ora o per qualche giorno in una delle nostre case o strutture: potrai così conoscere lo stile della Comunità Papa Giovanni XXIII e, una volta pubblico il bando 2023, scegliere più facilmente il progetto che ti interessa!
In vista della pubblicazione del bando di Servizio Civile Universale 2023 atteso tra novembre e dicembre, l’iniziativa “Porte aperte per…” permette a tutti i giovani e le giovani che lo desiderino di incontrare per qualche ora, o anche diversi giorni, una o più realtà della Comunità. Si potrà scegliere di vivere l’esperienza in modalità diurna o H24, a seconda dei propri interessi e compatibilmente con le realtà presenti vicino la propria residenza o domicilio.
Per aderire, è sufficiente compilare il modulo seguente e si verrà contattati.
L’iniziativa ha il solo obiettivo di far conoscere a chi lo desideri le diverse realtà della Comunità Papa Giovanni XXIII, è quindi volontaria e non prevede alcun rimborso economico.
Iscriviti all’iniziativa Porte aperte per…
Compila il modulo qui sotto.
"*" indica i campi obbligatori