• Ultimi due incontri informativi sui progetti in Italia ed all’estero!

    Giovedì 3 e venerdì 4 febbraio, due webinar sul bando di Servizio Civile 2021/22

Ultimi due incontri informativi sui progetti in Italia ed all’estero!

Giovedì 3 e venerdì 4 febbraio, due webinar sul bando di Servizio Civile 2021/22

Dopo la  proroga del Bando di Servizio Civile decretata lo scorso 25 gennaio, con la Comunità Papa Giovanni XXIII sono disponibili ulteriori 70 posti, che vanno ad aggiungersi  ai precedenti, offrendo la possibilità ad un totale di 359 giovani di partecipare all’esperienza del Servizio Civile in Italia, all’estero o in un progetto con le “Misure Ue”.

Se hai dai 18 ai 28 anni e sei interessat*, per sostenerti nella scelta del progetto in questo panorama così ampio in termini di possibilità, ed in un lasso di tempo che non è molto lungo,  abbiamo organizzato gli ultimi due incontri informativi online, uno per i progetti in Italia ed uno per quelli all’estero:

  • Webinar sui progetti all’ESTERO: GIOVEDì 3 FEBBRAIO alle ore 16.00
  • Webinar sui progetti in ITALIA: VENERDì 4 FEBBRAIO alle ore 16.00

Durante gli incontri online, oltre allo stile di presenza dell’Ente, le caratteristiche del Servizio Civile, ed i diversi ambiti di intervento, verranno presentati anche i nuovi progetti che fino a ieri non erano ancora a bando. Ci sarà poi uno spazio dedicato alle modalità di candidatura e per eventuali domande.

Gli incontri si svolgeranno attraverso Google Meet. Per partecipare è sufficiente compilare l’ISCRIZIONE al modulo sottostante. Potrai accedere all’incontro attraverso il link personale che riceverai per email poco prima dell’inizio, ti basterà cliccarlo e partecipare. Se sarai collegato da un cellulare, è necessario scaricare l’app Google Meet. 

MODULO DI ISCRIZIONE – Iscrizioni terminate