Venerdì 14 febbraio dalle ore 16.30 alle 18.30 si terrà un incontro informativo sul Servizio Civile presso il Centro per le Famiglie dell’Unione della Romagna Faentina (II piano) a Faenza. L’incontro è organizzato dall’InformaGiovani della Romagna Faentina e dal Centro per le Famiglie e parteciperanno Settore Cultura URF, Caritas Diocesana Faenza-Modigliana, Ass. Comunità Papa Giovanni XXIII, Circolo Arci Faenza e Avis Faenza.
Nel territorio comunale di Faenza, la Comunità Papa Giovanni XXIII sta cercando 3 giovani che abbiano il desiderio di sperimentarsi in attività di condivisione e supporto a persone con disabilità che vivono in case famiglia o in case per l’autonomia. I 3 posti disponibili sono all’interno del progetto UN GIOCO DI SQUADRA 2025 e 2 di questi sono riservati a giovani con difficoltà economiche.
La partecipazione all’incontro è ad ingresso libero e non necessita d’iscrizione.
Per informazioni sull’incontro e sul Servizio Civile nel territorio di Faenza con la Comunità Papa Giovanni XXIII puoi contattare Daniele Fabbri al 347 1029200 o Silvia Ferreira al 348 3940999.