• Servizio Civile nel territorio dell’Unione della Romagna Faentina: il 14 febbraio un incontro a Faenza

    Con la Comunità Papa Giovanni XXIII 3 posti disponibili sul territorio di Faenza

Servizio Civile nel territorio dell’Unione della Romagna Faentina: il 14 febbraio un incontro a Faenza

Con la Comunità Papa Giovanni XXIII 3 posti disponibili sul territorio di Faenza

Venerdì 14 febbraio dalle ore 16.30 alle 18.30 si terrà un incontro informativo sul Servizio Civile presso il Centro per le Famiglie dell’Unione della Romagna Faentina (II piano) a Faenza. L’incontro è organizzato dall’InformaGiovani della Romagna Faentina e dal Centro per le Famiglie e parteciperanno Settore Cultura URF, Caritas Diocesana Faenza-Modigliana, Ass. Comunità Papa Giovanni XXIII, Circolo Arci Faenza e Avis Faenza.

Nel territorio comunale di Faenza, la Comunità Papa Giovanni XXIII sta cercando 3 giovani che abbiano il desiderio di sperimentarsi in attività di condivisione e supporto a persone con disabilità che vivono in case famiglia o in case per l’autonomia. I 3 posti disponibili sono all’interno del progetto UN GIOCO DI SQUADRA 2025 e 2 di questi sono riservati a giovani con difficoltà economiche.

La partecipazione all’incontro è ad ingresso libero e non necessita d’iscrizione.

Per informazioni sull’incontro e sul Servizio Civile nel territorio di Faenza con la Comunità Papa Giovanni XXIII puoi contattare Daniele Fabbri al 347 1029200 o Silvia Ferreira al 348 3940999.