“Nel 2021 ho deciso di prendere parte al bando per il servizio civile universale. La scelta è stata dettata dalla voglia di mettermi in gioco in una realtà dove i valori principali sono: inclusione, solidarietà e tutela dei più deboli.” – Rita, volontaria in una nostra casa famiglia
Se vuoi regalarti la possibilità di vivere un anno come quello di Rita, dai un’occhiata ai 6 posti che abbiamo disponibili in provincia di Biella, nel progetto CENTRO IN MOVIMENTO 2024. Potrai svolgere attività a supporto di persone con disabilità che vivono in 3 strutture di accoglienza nei comuni di Biella e Sandigliano. 2 posti sono riservati a giovani con difficoltà economiche.
Il Servizio Civile è un’opportunità per tutti i giovani dai 18 ai 28 anni, prevede una formazione e un contributo mensile, con un impegno di 25 ore settimanali. Puoi iscriverti entro le ore 14.00 del 22 febbraio!
Per informazioni sul progetto e su come candidarti puoi chiamare il nostro referente locale Simone Pozzati al 349 594 7230. Se vuoi conoscere meglio la nostra associazione, puoi partecipare all’iniziativa “Porte aperte per…”, iscrivendoti QUI.