“Fare il volontario in servizio civile è un’esperienza totalizzante, ricca di emozioni e difficile da descrivere.” Stefania e Martina, volontarie in Servizio Civile a Forlì

Se vuoi regalarti la possibilità di vivere un anno come quello di Martina e Stefania, dai un’occhiata ai 7 posti che abbiamo disponibili in provincia di Forlì – Cesena, puoi scegliere uno di questi 2 progetti:

  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO 2024: in una scuola paritaria bilingue di Forlì ci sono 5 posti disponibili, di cui 2 riservati a giovani con difficoltà economiche.
  • VIVERE LA PACE 2024: cerchiamo 2 giovani che vogliano impegnarsi in attività di promozione della pace e dei diritti umani presso l’ufficio comunicazione e fundraising di Forlì.

Il Servizio Civile è un’opportunità per tutti i giovani dai 18 ai 28 anni, prevede una formazione e un contributo mensile, con un impegno di 25 ore settimanali. Puoi iscriverti entro le ore 14.00 del 22 febbraio!

Per informazioni sui progetti e su come candidarti puoi chiamare i nostri referenti locali: Fabbri Daniele al 347 1029200 e Ferreira Silvia al 348 3940999. Se vuoi conoscere meglio la nostra associazione, puoi anche partecipare all’iniziativa “Porte aperte per…”, iscrivendoti QUI.