“Non c’è giorno in cui non abbia voglia di andare al centro, ogni giorno è un’emozione diversa. Vedere i ragazzi che ridono e si divertono, vedere chi è limitato nei movimenti fare cose nuove, vedere che assaggiano cose nuove, mi riempie il cuore di gioia.” – Liberata, volontaria in un nostro centro diurno.

Se vuoi regalarti la possibilità di vivere un anno come quello di Liberata, dai un’occhiata ai 5 posti che abbiamo disponibili in provincia di Perugia nel progetto FUORI DAL GUSCIO 2024. Potrai coinvolgerti e sperimentarti in attività a supporto di persone con disabilità presso le nostre case famiglia di Assisi, Massa Martana e Bevagna, e in una cooperativa a Bastia Umbra. 1 posto è riservato a giovani con difficoltà economiche.

Il Servizio Civile è un’opportunità per tutti i giovani dai 18 ai 28 anni, prevede una formazione e un contributo mensile, con un impegno di 25 ore settimanali. Puoi iscriverti entro le ore 14.00 del 22 febbraio!

Per informazioni sul progetto e su come candidarti puoi chiamare la nostra referente locale Roberta Vitali al 339 8444360. Se vuoi conoscere meglio la nostra associazione, puoi anche partecipare all’iniziativa “Porte aperte per…”, iscrivendoti QUI.

In più, in Umbria l’associazione ha attivato 1 sportello informativo per orientamento e supporto alla candidatura aperto ogni lunedì dalle 9.00 alle 12.00 fino alla scadenza del bando di Servizio Civile, scoprilo QUI.